Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato di essere in dolce attesa del loro quarto bambino.
Grandi notizie in casa di Ricky Martin: il cantante e il marito, Jwan Yosef hanno annunciato, infatti, di attendere il quarto figlio.
La coppia si dimostra sempre più affiatata e, a quanto pare, vorrebbe proprio avere una famiglia numerosa. La notizia è stata diffusa proprio dal caliente Ricky in occasione della cena annuale della Human Rights Campaign.
Ricky Martin, i figli diventano quattro: il video della notizia
Congratulazioni, Ricky Martin! Il cantante e il marito, Jwan Yosef, aspettano il quarto figlio.
L’artista americano, 47 anni, è stato presente alla 23esima cena nazionale annuale della Human Rights Campaign a Washington, DC e, proprio in questa occasione, ha annunciato che lui e il marito sono in attesa del quarto pargoletto.
Ecco il video della lieta notizia:
Queste le sue parole: “Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose!“.
Ricky Martin e la sua famiglia numerosa con Jwan Yosef
Il cantante di Livin’ La Vida Loca e Jwan Yosef attualmente condividono insieme tre figli, i gemelli di 11 anni, Valentino e Matteo e la piccola Lucia. La coppia è convolata a nozze l’anno scorso.
Il quarto figlio – come i precedenti – nascerà da madre surrogata. “La mia famiglia è qui“, ha detto il cantante, “Jwan, ti amo, miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, vi amo con tutto il cuore, siete la mia forza, mi ispirate tutti. Ti amo Lucia, la mia bambina, che è rimasta con la nonna, è la luce della mia vita“
All’evento, l’artista è stato premiato con l’HRC National Visibility Award per la sua difesa dei diritti LGBTQ e per la filantropia di cui è portatore.
“Con la sua voce unica e l’attivismo appassionato, Ricky Martin ha usato il suo palcoscenico internazionale per sostenere le persone LGBT in tutto il mondo“, ha dichiarato il presidente della HRC, Alphonso David, in una nota.